Articoli

moschea Eyup Sultan

Le Moschee sono le Case di Allah ﷻ

La gente dà valore a cose totalmente inutili e le cose alle quali dovrebbero dare valore sono gli ordini di Allah ﷻ e le cose che Allah ﷻ ama. Non dovremmo dare valore a cose che Allah ﷻ non ama.
Mawlana-Shaykh-Mehmet-Adil-ar-Rabbani

Trasformare le afflizioni e le difficoltà

Le opere più gratificanti sono quelle difficili, ma Allah, se vuole rende facili i compiti difficili alle persone. Potrebbe sembrare difficile alle persone, ma in realtà (potrebbe) essere facile. È reso facile da Allah per coloro che Lui ama.
Mawlana-Shaykh-Muhammed-Adil-ar-Rabbani

La maggior parte delle persone sulla terra

Come non essere messi fuori strada? Dovreste trovare una vera guida, un murshid che stia seguendo il sentiero del Santo Profeta (SAW). È così che si trova la strada giusta.
Al-Masjid_AL-Nabawi_Door

Sha’ban, il mese del Profeta Muḥammad

Stiamo entrando nel mese di Sha'ban, il mese del Profeta (SAW). e durante questo mese Allah moltiplica i premi cento volte per coloro che aumentano il loro culto durante questo periodo.
Mawlana-Shaykh-Mehmet-Adil-ar-Rabbani

Mıracolı del Profeta (S.A.a.s.)

Per amore del Profeta, con la volontà di Allah, sarà provvista protezione. Ciò proviene dai miracoli del Profeta. Ci sono miracoli che continuano fino al giorno della resurrezione. C’erano miracoli che accaddero durante il suo tempo e miracoli che accaddero anche dopo di lui.
calligrafia Ottomana Muhammad

Al-Mustafa (s.A.a.s.)

As-salamu Alaykum, oh partecipanti, oh Yaran/amanti di Shah Mardan, Oh coloro che stanno seguendo la via dei Leoni di Allah, oh coloro che sono i Leoni, marhaba/benvenuto a voi. Benvenuto a noi. Non siate come un gatto zoppo, siate come un leone. Madad…
sultan-abdulhamid-ii

Cercate il vostro sostentamento

Il Santo Profeta avvisò la propria Nazione di lavorare per vivere, dato che il nostro permanere in questo mondo sarà solo temporaneo. Ci consigliò di cercare il nostro sostentamento e non aspettare che questo ci venga a trovare. È meglio per noi…
Murid

Problemi della nostra mente

"Vivete in accordo con i Miei fini questo momento, poi riposate, certi che vi aiuterò a mantenere i momenti futuri ugualmente allineati con il Mio volere". Il Sigillo dei Profeti, Sayyidina Muḥammad, s.A.’a.s., impartì questo buon consiglio all'umanità …
light god is

L’importanza di credere nell’esistenza di Allah

  Allah Onnipotente ci ha onorati, ha onorato tutti i Figli di Adamo (as), rendendoci candidati ad essere Rappresentanti di Allah in questo mondo, in questo Universo. E il vero onore per i Figli di Adamo (as) è rappresentato dalla fede nel…