Mıracolı del Profeta (S.A.a.s.)

Mawlana-Shaykh-Mehmet-Adil-ar-Rabbani

Mawlana-Shaykh-Mehmet-Adil-ar-Rabbani

As-Salāmu ‘alaykum wa raḥmatu Llāh.

A‘ūdhu biLlāhi mina sh-Shayṭāni r-rajīm.

Waṣ-ṣalātu wa s-salāmu ‘alā Rasūlinā Muḥammadin Sayyidi l-Awwalīna wa l-Ākhirīn.

Madad yā Rasūla Llāh, madad yā Sādāti Aṣḥābi Rasūli Llāh, madad yā Mashāyikhinā, dastūr yā Shaykh ‘Abdu Llāh al-Fā’iz ad-Dāghistānī, Shaykh Muammad Nāẓim al-Ḥaqqānī. Madad.

Ṭarīqatunā ṣ-ṣuḥbah wa l-khayru fi l-jam‘iyyah.

 

A volte non piove, la pioggia è richiesta in onore del Santo Profeta. Allora piove. Poiché era uno dei miracoli del Santo Profeta, a quel tempo lui era un bambino piccolo, c’era stata una siccità durante la quale si trovava alla casa della sua nutrice. Quando fu chiesto in onore di questo bambino piovve molto. Più tardi in molti altri luoghi, anche in Mecca, Allah Azza wa Jalla provocò la pioggia per amore del Santo Profeta.

Quest’oggi anche è un segno, in sha’’Allah questo mese, mese del Profeta, l’altra notte era l’inizio di Shaban, siamo entrati in questo mese con il Takbir e le salawat.

Con queste recitazioni è stata chiesta protezione. Per amore del Profeta, con la volontà di Allah, sarà provvista protezione. Ciò proviene dai miracoli del Profeta. Ci sono miracoli che continuano fino al giorno della resurrezione. C’erano miracoli che accaddero durante il suo tempo e miracoli che accaddero anche dopo di lui.

İnsh’Allah queste calamità cesseranno, grazie a lui (S.A.a.s.). Era triste, ma ora viene rimosso. Allah Azza wa Jalla lo ha rimosso per il bene del Santo Profeta, insh’Allah.

Lui dice: “Date buone notizie”. İnsh’Allah questa sarà una buona notizia. İnsh’Allah sarà una ragione per la gente per riconoscere la grandezza del Santo Profeta. Ci sono molti musulmani confusi. Il numero delle persone che non venerano il Santo Profeta è grande. Ultimamente molti di loro dicono che lui è solo un essere umano come noi. Perciò lasciamo che questa sia una lezione per tutti loro, così che realizzino la grandezza del Santo Profeta. Lasciamo che loro conoscano quanto lui è prezioso alla vista di Allah.

İnsh’Allah presto questa calamità verrà rimossa. Essa non andrà sprecata. Questa sarà una lezione per le persone. La gente (i musulmani) non rispettano il santo Profeta come dovrebbero. Essi non lo ricordano. Questa sarà una lezione per tutti loro,  lasciamo che sia di beneficio. Allah ha assegnato saggezza e bontà in ogni cosa. C’è il bene nel male. Perciò non c’è bisogno di preoccuparsi. Possa Allah proteggere noi tutti. Possa Allah aumentare il nostro amore per il Santo Profeta. Che possa essere molto, che possa crescere la nostra fede.

 

Wa Min Allahi Tawfiq

Al Fatiḥa

                    

Ṣuḥbah di Shaykh Muḥammad Mehmet ‘Adil

Data 26 Marzo 2020 / 03 Sha‘bān 1441

Akbaba Dergah, Preghiera del mattino

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.