Islam, Sufismo e Sufi
Islam, Sufismo e Sufi
 
 

L'ISLAM

I Princìpi dottrinari

Il Profeta Muhammed

Il Sacro Corano

I 99 nomi di Allah

I detti del Profeta

La moschea

La preghiera

Il Pellegrinaggio

Segreti del digiuno

Per le donne

Orario preghiere

Mappa del sito

 

Allah ha Potere assoluto e fa ciò che vuole!

Bismillahi r-Rahmani r-Rahim
As-salamu alaikum!
È una breve conversazione e chiediamo che sia per Allah e al Suo servizio, dato che tutto il giorno,la gente più debole è occupata dalla dunya e cerchiamo di impegnare anche un momento breve per essere con Allah Onnipotente- il più possibile- e chiediamo un’apertura attraverso i nostri cuori per conoscere qualcosa. Quel che sapete, la conoscenza, se vi fermaste a riflettere, vi condurrebbe dal Creatore. Ogni cosa indica alla gente di pensare al loro Creatore e il Creatore è il Signore.

Il nostro essere materiale è niente. Se fossimo valutati in base al peso corporeo, un bue varrebbe più di noi. Se considerassimo la nostra capacità di sollevare i pesi, un asino varrebbe di più. Anche nella velocità, basta un coniglio per batterci. Nel mangiare e bere, molti animali mangiano più di noi.Qual è dunque il motivo reale che ci dà onore tra le creature? Come abbiamo detto non riguarda il nostro essere materiale, ma sono spiacente nel constatare che le persone non ci pensano più. In molti godono del proprio essere materiale, senza soffermarsi su altri aspetti. Dicono: “è meglio mangiare e bere bene e godere dei beni materiali, non c’è bisogno di fermarsi a riflettere su ciò che c’è oltre. Potremo osservare il cielo di notte e dire ‘Subhanallah’! è così bello! Ma per quale motivo dovremo preoccuparci di ciò che c’è al di là. Non si soffermano a riflettere sul fatto che la materia non può fare ogni cosa, non può muoversi o fermarsi senza che giunga un ordine dall’esterno. Affermano che non c’è Dio. Ma Dio ha pieno potere su ogni cosa; miliardi di particelle che si riuniscono e assumono le sembianze di cane o gatto, o uomo. Chi può fare questo? Seguendo innumerevoli livelli delle svariate creature in ogni attività. La gente non ci pensa. Nessun Dio? Che sciocchezza!

Almeno dovreste dire quel Dio che rappresenta l’intero potere. È Colui che ha ogni potere sotto la Sua Egemonia e può usare come vuole i Propri Poteri. le teorie materialistiche sono insensate. La materia di per sé non è in grado di plasmarsi. Come può il mondo inorganico generare l’organico? Ma si insiste a convincere le persone che questa sia la verità: sono bugiardi, gente senza onore. Mi spiace dire che anche il mondo islamico è sulla stessa strada e saranno puniti per questo. Non vogliono fermarsi a riflettere!

Quel che diciamo viene dalla conoscenza reale, se il mondo non musulmano verrà punito una volta per ciò, quello islamico sarà punito sette volte. Allah non sta dormendo! L’unica salvezza giunge dall’unirsi alla nazione del Profeta, ai suoi seguaci.

L’aviaria è forse più pericolosa della democrazia? La democrazia distrugge tutte le regole divine, dovete capire, ma continuano a correre dietro alle galline e ai polli per bruciarli, non sanno che è proibito bruciare qualsiasi essere vivente?

Oh gente venite sulla retta via! Cercate di accettare la verità: non correte dietro cose immaginarie che giungono da shaitan. Venite, accettate la verità e cercate di essere veri e difensori della verità. Se no, sarete portati via…

Possa Allah perdonarci
Fatiha.


Il Sacro Corano | Il Profeta | Discorsi | Ascolta lo dhikr | Bibliografia | Link
Foto | Appuntamenti | Download | La preghiera |I segni dell'Ora |


IL SUFISMO