Islam, Sufismo e Sufi
Islam, Sufismo e Sufi
 
 

L'ISLAM

I Princìpi dottrinari

Il Profeta Muhammed

Il Sacro Corano

I 99 nomi di Allah

I detti del Profeta

La moschea

La preghiera

Il Pellegrinaggio

Segreti del digiuno

Per le donne

Orario preghiere

Mappa del sito

 

L'ONU, l'Anticristo e gli Ultimi Giorni

Sono grato al mio Signore di non esser mai stato una persona ufficiale. Quando le religioni diventano ufficiali, perdono la loro sincerità. I governi vogliono sempre essere apprezzati da tutti. Non accettano critiche, ma un religioso deve dire la verità. Deve essere degno di fiducia, dato che la gente si aspetta che indichi la giusta strada. Questo è ciò che ordinano i Libri Sacri. Se si è lavoratori dipendenti, occorre sempre temere di essere licenziati. Così i religiosi che rivestono ruoli ufficiali, diranno sempre quel che i governi si aspettano da loro.

I governi di oggi non seguono i Santi Comandamenti. Non sono mai coinvolti nelle Regole Celesti, dato che loro stessi non vogliono essere guidati. Desiderano solo comandare. Dimenticano di essere servitori e Chi li ha resi comandanti. Ma oggi potrebbero governare e il giorno seguente no . Questo vale per i musulmani così come per i cristiani. Osservate quei musulmani! Hanno persino costituito parlamenti. Al giorno d'oggi vi sono parlamenti ovunque nel mondo islamico. Che sciocchezza senza fine! Questi parlamenti si riuniscono e stabiliscono delle leggi. Il Signore dei Cieli ha inviato a noi tutte le leggi dal Paradiso in Terra. Perché questa gente pensa di dover fare nuove leggi?

I 45 stati musulmani attualmente seguono l'Occidente. Le loro menti sono state portate via dalle loro teste e hanno dimenticato Allah. Tutto ciò che vogliono è seguire l'Occidente. È diventato il loro hobby occidentalizzarsi, il Libano, il Marocco, l'Algeria, l'Egitto, la Turchia, la Giordania, l'Arabia Saudita... tutti fanno così.

La mancanza di rispetto alle Regole del Signore sta portando il mondo in una direzione che tutti possono riconoscere. Pensate che ci stiamo dirigendo sulla via del Paradiso o dell'inferno? Vi sono talmente tanti diavoli che desiderano trasformare questo mondo in un inferno, e in molti li seguono. Muhammad * ci ha informato che, quando giungeranno gli Ultimi Giorni, arriverà l'Anticristo. Il nome Anticristo si riferisce a qualcuno che mente, che non è un Cristo. È contro Cristo, contro le vie dei Cieli. E richiama la gente a seguirlo. Questo è un segno degli ultimi giorni e che il Giorno del Giudizio è alle porte. C'è stato detto che prima che giunga l'Anticristo principale, vi saranno 30 forme differenti di Anticristo. Impediranno alla gente di credere nei Libri Sacri. E vogliono impedire al mondo intero di credere nel Creatore.

Tre anni fa, quando andai negli Usa, qualcuno mi invitò a visitare il palazzo dell'ONU. Una volta là, giunse l'ora della preghiera di mezzogiorno. Appena ci mettemmo a pregare, tutte le forze di sicurezza ci attaccarono, come se stessimo per compiere un attentato all'ONU. Uno ci loro, grande come un orso, gridava, "Questo è un edificio in cui Dio non entrerà mai e dove il Nome di Dio non deve essere menzionato." Fui scioccato e chiesi alla mia gente di lasciare il palazzo immediatamente. Più tardi mi fu detto che tutti i membri dell'ONU devono firmare una dichiarazione in cui promettono di non cominciare mai alcun discorso nel Nome di Dio. Oh gente, dovete capire chi governa il mondo adesso! Tutti i governi che hanno firmato quella carta andranno all'inferno. È un'assemblea maledetta. Allah si vendicherà di loro.
Siamo deboli, ma non conta. Chiedo al mio Signore di aiutarmi a combattere tutta questa miscredenza. Se sono tutti orgogliosi della loro tecnologia, noi siamo orgogliosi solo con la nostra fede. Paragonata alla nostra fede, la loro tecnologia non è niente. Tutti dovrebbero chiedere al Signore di cambiare quell'assemblea con gente che creda nel proprio Signore, Gli obbedisca e Lo rispetti.

Più di 200 anni fa, i giovani cominciarono ad essere persuasi a valutare il materialismo, ad essere atei e a rifiutare tutto ciò che è sacro. In modo particolare dopo la seconda guerra mondiale questa corrente si diffuse. Ma ciò esiste solo per un arco di tempo limitato e agli atei viene data solo una possibilità di diffondere questo veleno tra la gente. Non potranno dar loro ancora del valium. L'effetto del primo valium comincia a svanire. La gente comincia a svegliarsi ovunque un po' per volta! É come quando giunge la primavera, le gemme prima si schiudono appena. Ma una volta arrivato il tempo, tutti i boccioli saranno schiusi. Una buona visione sta cominciando ovunque. I giovani si chiedono, "Dove stiamo andando?"

Il nuovo secolo è davanti, ma il 21mo secolo non si completerà. Si tratterà dell'ultimo. Questo secondo la nostra conoscenza tradizionale. La verità trionferà, e i buoni usciranno vittoriosi. Questa non è una speranza, è una realtà. Crediamo solo alla realtà, non all'immaginazione.


Il Sacro Corano | Il Profeta | Discorsi | Ascolta lo dhikr | Bibliografia | Link
Foto | Appuntamenti | Download | La preghiera |I segni dell'Ora |


IL SUFISMO