Articoli

Mawlana-Shaykh-Muhammed-Adil-ar-Rabbani

La preghiera: la migliore delle precauzioni

Pensiamo a ciò che Allah ci concede come poca cosa, ma i favori che Lui ci concede sono milioni. Non potete contarli. Allah ‘azza wa jalla li offre a tutti. E le sofferenze porteranno benefici a coloro che sono rimasti in uno stato di gratitudine verso Allah.
Mawlana-Shaykh-Mehmet-Adil-ar-Rabbani

Pazienza e Gratitudine

Allah invita i credenti ad essere pazienti. Lui dice alle persone di essere pazienti e di insegnare la pazienza agli altri, così che voi possiate raggiungere la soddisfazione e mostrare la perseveranza, perché perseverare è la cosa migliore agli occhi di Allah.
Mawlana-Shaykh-Mehmet-Adil-ar-Rabbani

Sottomettetevi (a Dio), troverete la pace

Al bene che viene fatto [loro], reagiscono col male invece di essere grati. [La gratitudine] È un grande dovere da mettere in pratica verso Allah. C’è del bene in tutto quello che succede. Il male non viene da Allah; sono le persone che lo fanno arrivare.
Mawlana-Shaykh-Mehmet-Adil-ar-Rabbani

Sottomissione e fede

È anche necessario essere riconoscenti per quello che Lui fa, così che Lui possa avere misericordia di noi e mantenerci sul retto sentiero. Questo è ciò che è importante.  La gente è occupata con questo virus, mentre non ha conoscenza delle malattie spirituali. Lasciare questo mondo con fede è la cosa più importante. Il resto è vano.