Venite alla vie del Paradiso
Discorso di Eid, Lunedi 23.10.2006
Venite alla vie del Paradiso
e chiedete di stare con persone sante!
Bismillahi Rahmani Rahim
O gente, questo è un tempo breve nel quale cercherò di dirvi qualcosa allo scopo di risvegliarvi.
Oggi le persone o dormono o sono ubriache, bevono così tanto che alla fine non sanno più distinguere la loro mano destra da quella sinistra! La nostra missione è di dire: “Gente, siete sulla via sbagliata! Non continuate in questa direzione altrimenti cadrete agli Inferi. Svegliatevi, svegliatevi e scegliete la via del Paradiso. Ogni ammonitore deve consigliare la gente su quella via.
Ho sentito che il Papa ha detto qualcosa a proposito dell’Islam. Perché parla contro l’Islam? Cosa dice l’Islam? L’Islam mostra forse alle persone una via sbagliata? Verso dove l’Islam chiama le persone, verso gli Inferi o verso il Paradiso? Perché non consigliate alla vostra nazione di accettare l’ultimo Messaggero con l’ultimo Messaggio e parlate dell’Islam? L’uomo che ha portato l’Islam è forse così come lo descrivete?
Comunque, non ci interessano le persone religiose, ci’interessano i Santi!
Una volta passavo dalla Svizzera, dov’è San Nicola, in un grande monastero. Quella persona era veramente un credente, credeva anche nell’ultimo Profeta, ma si nascondeva e rifuggiva dalle persone, non uscendo mai dalla propria casetta. Sono andato in quella casetta. Egli viveva lì, senza stare con la gente. Diceva: “Io esisto soltanto per Dio Onnipotente!”.
Ogni volta che passo di lì, la sua spiritualità mi chiama: “Vieni a farmi visita!” E ogni volta vado e visito la sua tomba. Una volta passavo da San Nicola, ho fatto la visita e stavo uscendo. Una persona stava arrivando, vestita di nero con un segno al collo, era un prete. Gli ho detto: “Sua Santità si occupa di questo posto? “Egli disse: “O Sheikh, non sono un santo, non mi chiamare santità.” Allora chiedo: “Nemmeno il Papa?” “No, nemmeno il Papa è un santo, è soltanto una personalità ufficiale.”
La santità viene dai cieli alle persone, le persone sono rivestite di santità dai cieli. Le persone non possono dare la santità a nessuno, nemmeno se tutte le persone insieme dicessero: “Il tal dei tali è un santo”. Non abbiamo bisogno di persone religiose, abbiamo bisogno di persone sante!
Dovete comprendere, o umanità, altrimenti cadrete attraverso tutte le valli degli Inferi, già da adesso! Giorno dopo giorno ci saranno molti più problemi e maledizioni sulla terra perché le persone non chiedono più la compagnia dei santi!
Mi dispiace dire che anche i Musulmani negano i Santi, non accettano gli Awliya! Vanno e distruggono le loro sacre tombe! Dove c’è un santo, il santo stesso e le persone intorno ricevono le benedizioni da Allah l’Eccelso. Chi va a distruggere questi posti sarà veramente infelice!
Ora dico: “O gente dell’Iraq! Perché vi uccidete uno con l’altro?” Rispondono: “Perché stanno arrivando gli Americani e gli Inglesi e i Tedeschi o altri nella nostra nazione e li stiamo combattendo! Non state combattendo, non potete fare nulla! Perché non andate da Jilani Sultan, dicendogli: “Tu sei un grande, sei in Presenza Divina! Ti preghiamo di chiedere perdono per noi e di chiedere al nostro Signore le Sue benedizione affinché ci salvi da queste persone. Perché è proprio Allah che li ha mandati! Gli Americani non farebbero mai 20.000 km per andare a spararvi. Perché dovrebbero? Chi li ha fatti venire fino lì. Perché non andate a parlare e a chiedere a Sultan Jilani e le altre migliaia di Santi che sono a Baghdad? Perché gli iracheni non lo fanno? Nessuno ci va!
Dicono invece: “Abbiamo missili, abbiamo razzi!” Hmmm! Missili, Satana ci piscia sopra sui vostri missili e sui vostri razzi! O gente, chiedete i santi! Ci sono santi viventi e nel Barzakh ci sono quelli che sono passati nell’aldilà. Essi sono le sorgenti degli Oceani di Divina Misericordia! Perché non li cercate? Gli angeli dovrebbero mordervi per questo, darvi dei colpi e togliervi tutto il vostro onore! Se conoscessero questo punto, Allah non li farebbe mai cadere sotto i piedi di miscredenti! Però la gente ha perso la propria strada. I Musulmani anche hanno perso i santi, gli sono rimaste le persone religiose e non chiedono di conoscere i santi! Fino a quando non chiederanno dei Santi, non saranno in grado di salvarsi!
E quindi chiediamo: O Allah, mandaci i tuoi Santi! Uno è abbastanza perché questo mondo sia sotto il Tuo Potere! Concedi le tue benedizioni a un Tuo amico, un amico del Tuo più amato servitore Sayyidina Muḥammad, sall’Allahu alayhi wa sallam! Mandaci Sayyidina Mahdi – alayhi salam! Se lui non verrà, non ci sarà nulla di buono sulla terra, arriveranno soltanto combattimenti, uccisioni, distruzioni, incendi, terremoti, tempeste e uragani. Due anni fa giunse un’onda dall’oceano, Tsunami è stato chiamato, dov’è tutta la vostra tecnologia per fermarla?
O uomini, cercate d’imparare l’adab (buon comportamento) verso il vostro Signore Allah l’Onnipotente, altrimenti sarete portati via! Gli Angeli vi porteranno verso gli Inferi! Che Allah ci perdoni! Alhamdulillah!
Sono un debole servo che chiede di svegliare tutte le nazioni, non soltanto voi! Sto parlando al mondo intero, dall’Oriente all’Occidente e qualcuno talvolta capirà ciò che stiamo dicendo. Esiste un sostegno divino per noi! Che Allah vi benedica!