Le persone spirituali non credono alle bugie ufficiali

le persone spirituali non credono alle bugie ufficiali

le persone spirituali non credono alle bugie ufficiali

Le scuole avrebbero la migliore opportunità di successo se si insegnasse a piccoli gruppi di 7-15 studenti. Più attenzione viene data a uno studente, più attenzione mostrerà a sua volta. I predicatori nelle moschee si rivolgono a migliaia di persone e così i sacerdoti in chiesa. Questo è il motivo per cui l’attenzione è così bassa.

I maestri sufi hanno sempre piccoli gruppi e conoscono tutti quelli che ne fanno parte e ciò di cui hanno bisogno. Attraverso questi metodi gli Sheikh influiscono sulla comunità in modo molto più ampio. Portano un cambiamento tale in un anno che un predicatore, per fare altrettanto, ci impiegherebbe 40 anni. I governi non temono mai i predicatori nelle moschee, ma temono gli Sheikh. Sanno che possiedono il potere di cambiare le menti delle persone.

I primi di cui si vogliono liberare i dittatori sono gli Sheikh e i loro gruppi. Questo è il metodo satanico usato dai tiranni. Sanno che quando le persone vengono istruite dagli Sheikh, non crederanno alle bugie ufficiali.

I tiranni sono gli ingannatori numero uno. Nutrono gli agnelli per poi mangiarli in seguito. Preparano la comunità a possedere violenti desideri illegali.

Sono come draghi che godono nell’attaccare la propria preda. Preparano ogni nazione a divenire schiava.

Non vogliono che le persone sviluppino le loro vite spirituali, altrimenti le loro bugie verrebbero a galla. Attenti! Utilizzano maschere, non mostrano mai ciò che sono realmente.